22 maggio 2013

Partecipazione al progetto ''United Nations - Water - Cultures'' New York

 

L'atelier ERGO Art Lab nell'ambito della collaborazione per l'evoluzione della creatività artistica e della comunicazione tramite l'arte postale, partecipa al progetto '' United Nations - Water – Cultures'' ideato e promosso dalla Fondazione Inter-Art Aiud di Romania, in occasione dell'Anno Internazionale della Cooperazione per l'Acqua 2013.

Evmorfia Ghika Rachouti, Jasmin Constantini, Johanna Hupfer, Romano Carbognani, Nina Gautschi, Antonietta Gingaro e Ursula Bonacina sono tra i 307 artisti da 105 paesi che hanno corrisposto inviando opere di varie tecniche artistiche sul tema ACQUA il stimolo della vita sulla terra.

Tutti i lavori selezionati da una giuria di professionisti (Nazioni Unite e rappresentanti della Fondazione "Inter-Art") saranno esposti nella mostra internazionale che si terra presso United Nations Headguarters a New York il settembre 2013.

Obiettivo del Fondazione Inter-Art è di dimostrare che, attraverso l'arte, siamo in grado di realizzare un mondo migliore - di libertà e di convivenza, di cooperazione e di comprensione, di unità tra persone, nazioni e culture.



 Organization
Inter-Art Foundation Aiud, Romania
United Nations Staff Recreation Council, NY, USA

In partnership with
Permanent Mission of Romania to the United Nations, NY, USA
UNSRC, Latin Workshop Society, New York
Portuguese language Society, New York
"Liviu Rebreanu" Cultural Center Aiud, Romania