12 settembre 2017

Corsi di Formazione - Arti Creative a Lugano


Espressione e Comunicazione Artistica.
Corsi collettivi per tutti.

Docente: Evmorfia Ghika Rachouti artista laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia, esperta in percorsi formativi nelle Arti Creative.

L’atelier ERGO Art Lab organizza corsi di espressione e comunicazione artistica, rivolti a insegnanti, educatori, studenti e tutti coloro che desiderano esplorare le loro potenzialità espressive tramite la sperimentazione e la libera creatività.

Per partecipare non é necessario avere particolari competenze di pratica artistica.

Il corso  consente ai partecipanti di imparare ad espandere la loro creatività, attraverso la trasmissione di conoscenze teoriche e pratiche di diversi linguaggi artistici come collage, frottage, monoprint, stencil, mixed-media, libro d'artista ecc, e tramite esercizi di libera espressione creativa che possono stimolare l'immaginazione, migliorare le abilità cognitive, incrementare la consapevolezza di sé e godere del piacere che la creatività artistica porta con sé.

Attestato di frequenza
Tutti i partecipanti, dopo richiesta, possono ricevere un attestato di frequenza con il tipo di corso e il numero di ore frequentato e avranno pure la possibilità di partecipazione a mostre collettive ed eventi culturali.

Iscrizioni aperte tutto l'anno.
Giorni e orari: da concordare all'iscrizione.















Info ed iscrizioni:
Tel. 091 071 21 05
Cell. 076 630 27 96

Atelier ERGO Art Lab
Via alla Campagna 22
6900 Lugano