20 ottobre 2018

Corsi di disegno e pittura

Iscrizioni aperte tutto l'anno




CORSO DI DISEGNO E PITTURA per adulti 

L’atelier ERGO Art Lab organizza corsi di disegno e pittura, rivolti a tutti coloro che vogliono stimolare e sviluppare la loro creatività artistica.

I corsi offrono gli strumenti e le conoscenze base per acquisire le più importanti tecniche artistiche, sviluppare la manualità e la capacità di osservazione e ritrovare la gioia dell'ispirazione con una fonte di illuminazione creativa!

 

Tecniche artistiche: pittura su carta o tela con tempera, acquarello, olio, acrilico.


Tecniche grafiche: disegno dal vero su carta con carboncino, matita sanguigna, matite acquerellabili, pastelli a cera, gessetti colorati, gesso bianco, inchiostro di china...


I gruppi sono limitati ad un piccolo numero per assicurare un insegnamento più mirato. Ognuno viene seguito in base al proprio livello in un percorso che prevede esercizi personalizzati.


  • I corsi sono disponibili tutto l'anno, per ogni livello, da pricipiante ad avanzato.
  • Ognuno dei corsi può essere frequentato individualmente, o in piccoli gruppi.
  • Le iscrizioni sono sempre aperte e nuovi gruppi si formano con il raggiungimento di 6 iscritti.
  • L’Atelier Ergo Art Lab offre la possibilità di partecipare a una lezione di prova gratuita e decidere successivamente se confermare l’iscrizione.

Attestato di frequenza:
Tutti i partecipanti, dopo richiesta, possono ricevere un attestato di frequenza con il tipo di corso e il numero di ore frequentato e avranno pure la possibilità di partecipazione a mostre collettive ed eventi culturali.
Per ulteriori informazioni, saremo felici di rispondere alle vostre domande tramite e-mail ergo.artlab@gmail.com o fissare un appuntamento presso l’atelier Ergo Art Lab.
ERGO ART LAB
Via alla Campagna 22, Lugano
E-mail: ergo.artlab@gmail.com
Tel. 076 630 27 96
091 971 21 05