28 gennaio 2016

Concerto con Ensemble Donn'Arte ad Ascona


Concerto di beneficenza
a favore dell’Associazione DEDOME amici di Don Franck
31 gennaio 2016 alle 17:00 Chiesa Evangelica Ascona

ASSOCIAZIONE ENSEMBLE DONN’ARTE


Una serata di musica e solidarietà,
che si terrà domenica 31 gennaio 2016 alle 17.00,
presso la Chiesa Evangelica ad Ascona.
Il ricavato sarà devoluto a progetti a sostegno
della comunità di Dédomé nel Togo.

La neo Associazione Ensemble Donn'Arte, offre un concerto in favore dell'Associazione DEDOME Amici Don Franck che opera a Pregassona dal 2003, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo e la qualità di vita della popolazione di Dédomé in Togo, nei villaggi della regione degli Altipiani e di altre località togolesi, attraverso la realizzazione di progetti umanitari e di promozione economica mirati ai bisogni dei loro abitanti.


Il concerto di iniziativa benefica vede impegnata l'Associazione Ensemble Donn'Arte, composto da noti artisti professionisti in varie forme, sotto la direzione artistica della musicista Saskia Lohande Meyer  http://www.harpticino.com/ presidente dell'Associazione. https://www.youtube.com/watch?v=kRwhggM9j68

Artisti partecipanti: Fedra Rachouti soprano, Saskia Lohande Meyer arpa e contralto, Ja-Suk Leoni pianoforte, Rachele Santoro violino, Anita Python violino, Mattia Santoro violoncello,Elena Miliani flauto.


Evmorfia Ghika Rachouti. Flusso inarrestabile 67x81 cm, acrilico su tela 2016

Evmorfia Ghika Rachouti pittrice, metterà all’asta un suo dipinto, il cui ricavato andrà a favore delle Associazioni DEDOME ed Ensemble Donn’Arte.

Il concerto è un’occasione importante che abbina una splendida proposta musicale (saranno eseguite magnifiche musiche di Mendelssohn, Mozart, Piazzolla, Ibert, Preux, Gasn nign, Satie, Granados, Bizet, de Sarasate, Cilea e Offenbach) alla possibilità di conoscere, condividere e sostenere, attraverso il proprio contributo, le impegnative e vitali attività di DEDOME.

Vi ringraziamo in anticipo per le vostre gentili donazioni a favore, sia di DEDOME che per la neo-associazione Ensemble Donn’Arte.


Località dell'evento: Chiesa Evangelica, Viale Monte Verità 80, 6612 Ascona

Maggiori informazioni: Associazione Ensemble Donn’Arte www.donnarte.ch